image

SUPER ALARM T.75 MetaSystem

Stacks Image 1054

La telematica alla portata di tutti: è questa la filosofia con cui MetaSystem ha concepito e sviluppato METATRAK con l’innovativa gamma di prodotti, strumenti e servizi. SUPER ALARM T.75 ridefinisce il concetto di “allarme auto”, aggiungendo alla classica protezione sonora innovative funzioni telematiche e l’utilissimo
rilevamento jamming che fa scattare la sirena e il blocco motore in presenza di un dispositivo di oscuramento dei segnali. Al suo interno sono integrate tutte le componenti di un localizzatore autogestito, che grazie alla Mobile App MetaTrak , scaricabile da tutti gli store iOS, Android e Windows, consente di offrire una vasta gamma di servizi telematici esclusivi, mai offerti fino ad ora da nessun allarme sul mercato.
Stacks Image 2232

Con il SUPER ALARM T.75 è possibile interagire con la propria auto ed essere sempre informati in tempo reale per mezzo di notifiche SMS, Push e Mail, in caso di Allarme Auto, Stacco Alimentazione, Traino o spostamento a veicolo spento, Impatto o Crash. Tutti gli eventi o allarmi sono consultabili all’interno dell’applicazione Mobile App MetaTrak, oltre alla possibilità di conoscere lo Storico percorsi e i principali Parametri vitali del veicolo.


Contattaci per ulteriori chiarimenti o per un preventivo di installazione.

inside

the

car